Prima L’Italia il buonsenso in Europa

Come saprete sono state presentate le liste della Lega per le elezioni Europee del prossimo 26 maggio.
Nel collegio centrale, composto da tutto il Lazio, oltre che da Toscana, Marche e Umbria, i candidati sono 15 compreso il nostro leader Matteo Salvini. Girando il territorio in queste settimane, ho avuto modo di apprezzare il sostegno e l’entusiasmo di tantissime persone, pronte a mobilitarsi per portare la Lega a un risultato senza precedenti.
La campagna per le Europee è fondamentale per riaffermare il ruolo dell’Italia nell’Unione. Dobbiamo, dunque, far vincere l’interesse nazionale, pensando concretamente al futuro del nostro Paese, troppo spesso trattato da Bruxelles e Strasburgo come partner di serie B. Cambiamo questa Europa pensando prima all’Italia e agli italiani.
Il nostro gruppo sarà come sempre in prima linea, protagonista di questa tornata elettorale, e ci faremo valere come sempre abbiamo fatto, grazie alla vicinanza e all’affetto che da sempre ci dimostrate. Oltre a Matteo Salvini, abbiamo individuato Luisa Regimenti come il candidato che saprà interpretare al meglio e portare i nostri progetti e le esigenze del territorio in Europa. Insieme a lei probabilmente sceglieremo un altro candidato che a Bruxelles sia affidabile e presente. Avanti tutta. Prima l’Italia. Fabrizio Santori #26maggiovotoLega

I commenti sono chiusi.