Come saprete sono state presentate le liste della Lega per le elezioni Europee del prossimo 26 maggio.
Nel collegio centrale, composto da tutto il Lazio, oltre che da Toscana, Marche e Umbria, i candidati sono 15 compreso il nostro leader Matteo Salvini. Girando il territorio in queste settimane, ho avuto modo di apprezzare il sostegno e l’entusiasmo di tantissime persone, pronte a mobilitarsi per portare la Lega a un risultato senza precedenti.
La campagna per le Europee è fondamentale per riaffermare il ruolo dell’Italia nell’Unione. Dobbiamo, dunque, far vincere l’interesse nazionale, pensando concretamente al futuro del nostro Paese, troppo spesso trattato da Bruxelles e Strasburgo come partner di serie B. Cambiamo questa Europa pensando prima all’Italia e agli italiani.
Il nostro gruppo sarà come sempre in prima linea, protagonista di questa tornata elettorale, e ci faremo valere come sempre abbiamo fatto, grazie alla vicinanza e all’affetto che da sempre ci dimostrate. Oltre a Matteo Salvini, abbiamo individuato Luisa Regimenti come il candidato che saprà interpretare al meglio e portare i nostri progetti e le esigenze del territorio in Europa. Insieme a lei probabilmente sceglieremo un altro candidato che a Bruxelles sia affidabile e presente. Avanti tutta. Prima l’Italia. Fabrizio Santori #26maggiovotoLega